Termini e condizioni di vendita: MyHorses

1. Introduzione
-------------------
MyHorse Swisspet Sagl mette il sito www.myfido.ch a disponibile 24h/24h

2. Prezzo di vendita
---------------------
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e tassa di riciclaggio anticipata (TAR) sugli elementi a componenti elettronici (swico.ch).

3. Pagamento
-----------------

Il pagamento viene effettuato su ordinazione con carta di credito, carta Post, PayPal o bollettino di versamento in svizzera ( glio ordini con bollettino devono essere pagati in anticipo ).
MyFido Miro Sagl si riserva il diritto di addebitare i costi relativi al rilascio di richiami.
Interessi di mora sarà addebitato automaticamente al tasso stabilito dalla Banca nazionale +2%. Inoltre, ci riserviamo il diritto di fatturare per le nostre tasse relative all'apertura di un caso di recupero del debito, spese di gestione che possono essere sostenute a seguito di quanto sopra esposto.
Tutti i beni restano di proprietà della MyHorse Swisspet Sagl fino al pagamento finale.

4.Shipping
-----------------
Tutti gli acquisti degli articoli in magazzino (esclusi Sabato e Domenica) saranno spediti lo stesso giorno.
Tutti gli acquisti di articoli in magazzino effettuate durante il Sabato o Domenica verranno spediti il ​​giorno lavorativo successivo.
Il termine di consegna è imposto dal nostro www.post.ch in Svizzera.
Se la consegna fallisce, si consiglia di contattare l'ufficio postale utilizzando le informazioni di contatto e riferimenti indicati sul foglio notifica depositata presso l'ufficio postale al fine di concordare un accordo per la consegna o il ritiro.

Spedizioni:

- Vengono effettuate spedizioni solo in territorio Svizzero.

- Per il Ticino le consegne con importo superiore ai 40 Chf verrano consegnati dal coriere MyHorse gratuitamente.

- Per gli ordini inferiori ai 40 Chf vengono consegnati dal servizio Posta.

- Per gli ordini in Svizzera fuori dal Canton Ticino vengono spediti unicamente con il servizio Posta

5. Assicurazione
------------------
I nostri pacchetti sono assicurati da una copertura assicurativa per l'intero valore dell'oggetto in caso di smarrimento o danneggiamento durante il trasporto a casa vostra.
Se la merce viene ricevuto danneggiato, il cliente deve restituire e sarà concessa una nota di credito del valore del bene danneggiato di spendere nel nostro negozio on-line.
Le spese di ritorno saranno rimborsate.

6. Diritto di recesso
-----------------------
Secondo la legge, avete il diritto al ritorno di 7 giorni.
Hai la possibilità di restituire la merce nella sua confezione originale e non scompattato, entro 7 giorni, ad eccezione di: articoli personalizzati o di ordine speciale, sculture e oggetti assemblati da voi (voliere, gabbie per gli animali, ecc ..)
I costi di ritorno sono a carico del cliente.

7. Garanzia
---------------
Ogni prodotto ha la propria garanzia produttore associato che abbiamo l'onore
Tutti gli articoli venduti sono completamente garantiti da Pet Supplies svizzeri durante il loro periodo raccomandato dal produttore contro tutti i difetti di fabbricazione. La ricevuta serve come una carta di garanzia.

8. Elementi da self-assembly
---------------------------------------------
La maggior parte di questi elementi vengono consegnati assemblato e pronto per l'uso. Se un articolo viene smontato, le istruzioni di installazione sarà allegato al pacchetto.

9. Diritto di rettifica
------------------------------
Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori nei testi, le immagini ed i prezzi indicati sul sito.
Le nostre offerte sono valide fino ad esaurimento scorte. Se un elemento è esaurito, ci sforzeremo di fornire rapidamente un articolo di sostituzione.

10. Protezione dei dati
--------------------------------------
I vostri dati personali saranno strettamente confidenziali. Solo le informazioni necessarie per elaborare i vostri ordini sono registrati da noi.
Il tuo indirizzo non sarà fornito a terzi per la pubblicità o altro.

11. Contattare
----------------
Scrivici per qualsiasi richiesta. info@myhorses.ch
Ordinare per telefono: +41 (0) 91 835 40 51

Orari: da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 18.00 - sabato dalle 8.30 alle 12:00